Metodi di Pagamento

Su AristeiaFarmaceutici.it puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento. Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza.

Carta di credito
Se scegli Carta di Credito come metodo di pagamento potrai pagare con le seguenti carte: Maestro, MasterCard, American Express, Discover, Visa e Carta Aura.

NB: In nessun momento della procedura di acquisto Aristeia Farmaceutici è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Aristeia Farmaceutici conserverà tali dati. Al nostro sfaff viene unicamente comunicato l’esito del pagamento dall’istituto bancario.

Paypal (account o carta)
Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nel tuo carrello. Una volta confermato l’ordinativo, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine.

Bonifico bancario
E’ possibile pagare tramite bonifico bancario. E’ necessario inserire il numero d’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

La tua salute è importante. Ricevi consigli e informazioni utili.
Resta in contatto con AristeiA Farmaceutici
Grazie per la tua richiesta. E' necessario confermare il tuo indirizzo email. Controlla la tua posta e segui le istruzioni.
Maggiori informazioni sul trattamento dei dati. Privacy Policy

Non perdere i nostro consigli. Iscriviti!
×
×
WordPress Popup Plugin